Lavora con Noi

Il nostro principale canale di reclutamento è rappresentato dalle domande spontanee pervenute attraverso la compilazione del form on line presente in questa sezione, che alimentano una banca dati unica per le principali Società del nostro Gruppo.
Anche ricevendo un curriculum cartaceo invitiamo sempre il candidato a inserire i propri dati nell’area web, perché l’iter selettivo non può essere attivato se il curriculum non è presente nel nostro sistema informativo aziendale. Per questa ragione ti consigliamo di prestare la massima attenzione alla compilazione di questo form:

– tutti i campi sono obbligatori

– ricorda di scegliere il profilo dal menù a tendina (riferimento) per il quale ti candidi, se non dovessi trovarlo puoi inserirlo manualmente insieme alla lettera di presentazione

– leggi ed accetta l’informativa sulla privacy

– allega nell’apposito campo il tuo curriculum vitae, i formati ammessi sono: doc, pdf, rtf, txt

Nome e Cognome (richiesto)

Numero di Telefono (richiesto)

Indirizzo e-mail (richiesto)

Rif (campo obbligatorio, scegli per quale posizione vuoi candidarti):

Inserisci qui la lettera di presentazione:

Allega qui il tuo curriculum vitae

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Il sottoscritto dichiara che le informazioni corrispondono a verità e consente a Tlc Italia Srl il trattamento, la comunicazione e la diffusione dei dati che lo riguardano, nei limiti indicati dall'informativa sui diritti di cui all'art. 13 del d. lgs. 196/2003:
ho preso visione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *